Il blog vuole porre lo sguardo (e l'obiettivo...) sul degrado di cui è vittima la città di Roma. L'attenzione è rivolta in particolare al quartiere Talenti, ma ove possibile saranno pubblicate testimonianze da tutto il territorio.
«..Il degrado eleva la soglia di indifferenza della comunità urbana verso varie forme di devianza, con la conseguenza di produrre il consolidamento di culture criminali»

martedì 21 febbraio 2012

APRE AL TRANSITO IL PROLUNGAMENTO DI VIA UGO OJETTI FINO A VIA NOMENTANA... QUANTI GIORNI RESISTERA' PRIMA DELL'INVASIONE DEGLI ORRENDI CARTELLONI..?

Ieri, 20 Febbraio 2012, è stato finalmente aperto il prolungamento di Via Ojetti, dopo lunghissimi anni di cantiere...
E' un'ottima notizia per la viabilità di tutto il quartiere.

Noi, come preannunciato in un post precedente, vogliamo per così dire usare questa nuova bella strada come 'cavia'... cioè vogliamo vedere quanti giorni passeranno dalla sua apertura alla purtroppo solita devastazione causata dagli onnipresenti cartelloni..

Tra l'altro, se non andiamo errati, il nostro Sindaco ha di recente dichiarato una MORATORIA per i nuovi cartelloni, cioè al momento 'dovrebbe' essere vietato impiantarne di nuovi... staremo a vedere...

Le foto qui sotto riportate sono state scattate proprio ieri, giorno dell'inaugurazione della strada. Come si può vedere al momento la strada è TOTALMENTE SGOMBRA DA QUALSIASI CARTELLONE... ed infatti trasmette vorremo dire quasi una certa serenità al nostro occhio così' abituato alla vista perenne di degrado, cartelloni, manifesti etc. etc.





Nessun commento:

Posta un commento